Vinti 10.000€ nella provincia di Salerno

È successo a Battipaglia, comune di circa 50 mila abitanti nella provincia di Salerno, in Campania. L’anonimo fortunato ha comprato un grattino della serie “Il Miliardario Maxi” dal costo di 20€ presso il Bar “Pierino”, sulla strada statale 18 Tirrena Inferiore, al civico 130.

Grattando il biglietto fortunato tra gli Eurobet gratta e vinci, ha scoperto la cifra di 10 mila euro, che evidentemente ha deciso di verificare e incassare per conto suo. L’identità del vincitore è infatti ancora anonima, come avviene spesso in questi casi. Non trattandosi di un gratta e vinci online, però, la vincita è risultata sul terminale del titolare, che ha dichiarato tramite i suoi canali: «Vinti da noi, al Bar Pierino, 10.000 euro con il Maxi Miliardario. Auguri al fortunato. Venite a tentare la fortuna da noi».

È proprio vero che la fortuna ha un sapore diverso se condivisa. Per ora il titolare ha condiviso solo la notizia e ne ha approfittato per farsi un po’ di pubblicità, chissà se il fortunato cliente avrà intenzione di ringraziarlo in modo più consistente.