Settimana da record: 2 milioni di euro in Puglia e Lombardia

Il ritorno a lavoro dopo il fine settimana lungo di Pasqua e pasquetta non poteva essere più dolce per i fortunati vincitori di Fasano (BR) e Monza (MB), che nella settimana di riferimento 10-16 aprile 2023 hanno vinto 2 milioni di euro a testa. Scopriamo di più.

Vinti 2 milioni a Fasano (BR)

Non si tratta di gratta e vinci on line questa volta, ma del classico biglietto cartaceo, acquistato a Fasano, in provincia di Brindisi, presso “Il tabacchino da Celeste” in Via Fascianello 10/12. Il biglietto vincente è il Miliardario Maxi da 20€, che consente di vincere fino 5 milioni.

Non conosciamo l’identità del fortunato fasanese, ma sembra sia un habitué del locale e del gioco. È proprio il caso di dire che “chi la dura, la vince”.

Vinti 2 milioni a Monza (MB)

2 milioni sono anche i milioni vinti, nello stesso periodo, a Monza. Il biglietto fortunato è ancora lui: il Miliardario, questa volta nella versione Mega da 10€, il ché rende ancora più clamorosa la vincita. Il ticket è stato acquistato in Via Gerolamo Borgazzi, 1 presso il “Bar Campari”, che tra le altre cose è anche punto vendita Sisal smartpoint.