Vinti 5 milioni in Emilia-Romagna

La vincita è avvenuta a Ravenna, grazie al biglietto della serie gratta e vinci Miliardario online dal costo di 20€. Si tratta di uno dei biglietti con il premio più alto in circolazione, e proprio quello massimo è stato centrato nel capoluogo romagnolo. Sono solo quattro i biglietti vincenti per lotto iniziale che garantiscono la vincita più alta, e uno di questi è stato trovato in viale Giuseppe Di Vittorio 34, nella zona artigianale delle Bassette.

Lo dico subito, non ho idea di chi sia il vincitore e di sicuro non sono io“, dice sorridendo Yemylee Blajic, titolare della tabaccheria nella quale è stata centrata la vincita. Non si conosce, infatti, l’identità del vincitore, che aggiunge: “L’ho saputo dalla stampa, nessuno ci aveva avvisato e all’inizio quasi non ci credevo. Poi me lo ha confermato il rappresentante della Lottomatica, mi ha detto che risultava proprio che la vincita avesse avuto origine qui. Noi ovviamente acquistiamo in lotti, quindi ignoro ovviamente dove fosse il tagliando vincente. Né ho idea di quando sia stato venduto, solo che in queste settimane ci sono stati parecchi ritardi nelle consegne di Lottomatica, quindi ne erano rimasti davvero pochi. Evidentemente il vincente era in mezzo a quei pochi

Qui vengono clienti abituali, ma anche occasionali“, continua Yemylee Blajic. “Ad esempio ci sono tanti camionisti che girano tutta l’Italia e passano anche dalle Bassette. Spero che abbia vinto una persona di cuore. In ogni modo qui c’è solo gente che lavora e sodo. Gente che si alza alle quattro della mattina, quindi a chiunque sia andato quel ‘gratta e vinci’, va sempre bene”.